TERMINI E CONDIZIONI DI VIAGGIO
I – COME PRENOTARE
La prenotazione, dei nostri viaggi, di ogni singolo partecipante sarà confermata solo dopo il versamento dell’acconto.
Nessuna prenotazione sarà ritenuta valida senza il versamento dell’acconto.
Il saldo dovrà essere versato
ENTRO E NON OLTRE:
– 10 giorni prima della partenza per i viaggi in giornata;
– 20 giorni prima della partenza per i week-end o viaggi di più giorni
PER NESSUN MOTIVO VERRANNO FATTE ECCEZIONI SULLE PENALI DI ANNULLAMENTO
II – ATTENZIONE
- In caso di restrizioni governative che limitano o vietano gli spostamenti tra regioni, il viaggio sarà annullato e le quote versate verrano rimborsate
- L’impossibilità di partecipare al viaggio per positività al Covid o periodo di quarantena sarà trattata alla pari di una mancata partecipazione al viaggio per motivi di salute (quali influenza e febbre) e quindi le quote versate non potranno in nessun modo essere rimborsate.
- Anche in caso di condizioni meteo sfavorevoli la gita si terrà comunque
- Le quote corrisposte a titolo di acconto o saldo non sono rimborsabili in caso di mancata partecipazione all’evento
- I posti in bus sono da noi assegnati, sarà possibile prenotare la 1° – 2° e 3° fila anteriore su entrambi i lati e 1° fila porta posteriore lato destro, con supplemento di € 5,00 a persona
III – CONDIZIONI DI VIAGGIO
- Il viaggio si effettuerà al raggiungimento del numero minimo di 30 partecipanti.
- I partecipanti dovranno recarsi al punto di partenza almeno 10/15 minuti prima della partenza.
- Gli accompagnatori non attenderanno eventuali ritardatari e il bus partirà all’orario indicato nel programma.
IV – NORMATIVE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DI COVID-19
Sulla base delle attuali normative vi ricordiamo che per viaggiare sul nostro bus sarà obbligatorio essere in possesso di GREEN PASS “RAFFORZATO”, ossia aver ricevuto l’ultima dose del vaccino anti-Covid19 nei 6 mesi che precedono la partenza.
Inoltre saranno rispettate le normative di sanificazione e distanziamento sociale previste dalla legge.
Ricordiamo anche che da parte del cliente vi è l’obbligo di portare la mascherina ffp2 che andrà indossata durante tutto il viaggio in bus.